La tua Guida Online a Bergamo
Home
 

I migliori locali di Bergamo

Locali-BergamoSe ti trovi a Bergamo per qualche giorno, sia per motivi di lavoro che per turismo, oppure ancora se sei della città e sei alla ricerca di qualche cosa di diverso da fare il sabato sera, una delle scelte tra cui poter optare è quella dei locali, tra pub, discoteche, cinema e tanto altro. Vediamo alcuni dei migliori luoghi dove passare le serate e le nottate bergamasche.

Iniziando dai pub, molto bello è l’O’Dea’S , dall’ambiente decisamente curato fino nei minimi dettagli. Si trova in via Borgo Palazzo e permette di mangiare pasta fresca, piatti del giorno, insalatone, taglieri di salumi e tanto altro, accompagnando il tutto con birre o, se si preferisce, con distillati.

Per gli amanti dei film, la città di Bergamo propone vari cinema dove poter andare a guardare le ultime uscite. Tra i vari nomi, il Multisala San Marco, che si trova in Piazzale Repubblica, propone sempre le ultime uscite di film italiani e stranieri. A questo nome si possono aggiungere anche quello del Conca Verde, in via Mattioli, e il Multisala Studio Capitol, in via Torquato Tasso.

Per chi ama la musica e la vita notturna, infine, i locali e le discoteche sono il modo migliore per passare una serata con gli amici o con il partner. Il Clash Club, un circolo associativo, organizza ogni venerdì e sabato delle nottate di musica con DJ locali e nazionali. Il Setai, che si trova vicino all’aeroporto di Orio al Serio, è l’ideale per un pubblico che cerca qualche cosa di più raffinato di una semplice discoteca, per una movida che va avanti tutta la notte.


Top