La tua Guida Online a Bergamo
Home
 

I migliori negozi di abbigliamento di Bergamo

Bergamo-shoppingBergamo è una città ricca di negozi di abbigliamento per ogni gusto, dalla moda uomo a quella donna, senza dimenticare ovviamente il bambino. Ecco una lista di alcuni nomi dei migliori negozi di vestiti di Bergamo, così da poter sapere dove andare la prossima volta che si vorrà fare shopping in questa città lombarda.

Biffi, presente con una boutique in via Tiraboschi, è un negozio in cui poter trovare tutto sulle tendenze della moda internazionale, negozio perfetto per chi cerca sia stile che distinzione.

Petronio, sito in via Locatelli, nel pieno cuore di Bergamo, ha diversi marchi di abbigliamento pensati per l’uomo e per la donna, come “Add”, “Lardini”, “Koral” e “Bluegirl”.

Tiffany è un nome – garanzia nel panorama della moda italiana ed internazionale. Sito in Viale Papa Giovanni XXIII 90/92, il negozio presenta sia capi di abbigliamento per uomo e per donna, oltre che calzature. Tra i brand più famosi che sono venduti presso Tiffany di Bergamo vediamo Fendi, Armani Jeans, 1° classe, Kaos, UGG Australia e Soma London.

Tiziana Fausti presenta invece un doppio negozio nella città bergamasca, uno in Piazza Dante 1/A e l’altro in Via Colleoni 3. Qui è possibile trovare tutto il necessario per la donna che vuole essere sempre alla moda: abbigliamento, scarpe, borse, accessori, oggetti vintage e tanto altro.

Bergamo si rivela, dunque, un posto assolutamente magnifico per gli amanti dello shopping, con tanti negozi che propongono dei brand assolutamente famosi tra cui scegliere il prossimo capo di abbigliamento che si avrà intenzione di acquistare e di vestire.


Top